Orzinuovi: investe un’anziana e scappa. Arrestato, non ha la patente (e l’auto non è assicurata)

    0

    Tutto è partito da un’imperizia nell’effettuare la manovra di uscita dal luogo dove era parcheggiata la sua auto, una Fiat Punto vecchio modello, in sosta in piazza Vittorio Emanuele a Orzinuovi. L’uomo alla guida, S.M., un 39enne già noto alle forze dell’ordine, in retromarcia ha urtato e fatto cadere una signora 71enne del paese. Anziché fermarsi e prestarle soccorso, probabilmente si sarebbe risolto tutto visto che la donna non era ferita, il 39enne ha pensato bene di pigiare sull’acceleratore e scappare. 

    Alcuni passanti però hanno preso nota del numero di targa ed hanno chiamato i carabinieri del paese. Immediatamente sono partite le ricerche, conclusesi poco dopo fuori da un’abitazione di Coniolo. Qui la sorpresa: l’uomo prima ha fornito false generalità, poi ha mostrato una patente palesemente falsa, visto che lui non ha mai superato gli esami di guida, e infine è emerso che la vettura che ha condotto non era nemmeno assicurata. Un bel trittico di presentazione, che unito all’investimento della signora e al fatto di non aver prestato soccorso hanno fatto sì che i carabinieri lo portassero in caserma.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome