Freccia Rossa, successo per Happy Quiz il gioco a premi organizzato dal Centro Commerciale

    0

     

    Grande successo per “Happy Quiz”, il coinvolgente gioco a premi organizzato al Freccia Rossa che, ogni mercoledì e venerdì dallo scorso 29 giugno, sta regalando tantissimi premi e soprattutto tanto divertimento ai visitatori del centro commerciale, grazie alla sua meccanica semplice e coinvolgente. 

    Una media di oltre 500 visitatori al giorno si è ritrovata presso la food court del centro, per una sfida avvincente tra geografia, cultura generale e un po’ di colpo d’occhio. Un appuntamento di grande successo che, grazie alla meccanica a squadre, la vivace animazione e l’utilizzo di pulsanti presenti sui tavoli e collegati tra loro in wireless, ricorda lo stile dei più classici quiz televisivi.

    Chi non avesse ancora vissuto il brivido del quiz e che ancora non facesse parte di una delle squadre che puntualmente si ritrovano presso la food court del centro per la sfida di “Happy Quiz”, ha tempo fino a venerdì 19 agosto per partecipare e vincere tantissimi buoni acquisto del valore di 10€ e moltissimi ingressi omaggio per i parchi Gardaland, Minitalia Leolandia e Parco Natura Viva.

    L’appuntamento è ogni mercoledì e venerdì, dalle 17.30 alle 21.30 presso la food court del Centro Commerciale Freccia Rossa

     

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome