Musica e circo ad ImmaginArti

    0

    Ultimo week end di apertura per ImmaginArti, la Mostra Mercato di Pescarzo che sabato 6 agosto propone un doppio appuntamento con la musica e le arti circensi, per accontentare anche bambini e famiglie.

    Alle ore 18.30 le strade di Pescarzo vedranno quindi in scena Alberto Ghisoni nei panni di un clown irriverente che trascinerà bambini e famiglie in un vortice di gag esilaranti. Uno spettacolo nello spettacolo, in cui le abilità ed i ritmi teatrali, scoperti per caso dal Clown Cotoletta, daranno vita ad una movimentata sequenza di gesti comici tanto divertenti quanto esplosivi.
Il Clown Cotoletta creerà un’atmosfera magica, nella quale incontrerà lo spettatore e lo trascinerà nel proprio mondo grottesco, fantastico e immaginario attraverso acrobazie, magie e giocoleria, alcune riuscite, altre disastrose.
    A chiudere la serata, a partire dalle ore 20.30, non solo musica ma un vero e proprio show. La prima marching band bresciana, guidata da Aldo Bettini, proporrà un vasto repertorio musicale ispirato al Viaggio in Italia, che ha guidato quest’edizione di ImmaginArti. I 35 musicisti della Bedizzole Marching Band, con i loro strumenti a fiato e le percussioni, attraverseranno l’affascinante borgo di Pescarzo coinvolgendo il pubblico in una serata indimenticabile.

    ImmaginArti Informazioni utili
    Durante la rassegna si può raggiungere Pescarzo usufruendo dei bus navetta, con partenza ed arrivo presso il parcheggio del Parco Tematico in località Prada, a Capo di Ponte. Per coloro che non disdegnano un percorso pedonale, da Cemmo consigliamo un’affascinante passeggiata lungo la vecchia mulattiera di Pèdena, illuminata per l’occasione. Tutte le sere, a partire dalle 19, sarà in funzione il punto ristoro presso il campo sportivo parrocchiale a cura dei volontari del paese e presso il centro storico la mensa gestita dall’Associazione “Domani Zavtra”.

    info  334.6575628  www.capodiponte.eu

    ImmaginArti. VIAGGIO IN ITALIA
    PESCARZO Capo di Ponte.
    12a  esposizione itinerante di arti visive e mestieri
    30 luglio – 7 agosto 2011, dal lunedì al venerdì dalle 19 alle 24, sabato e domenica dalle 16 alle 24
    www.immaginarti.it

    Comments

    comments

    LEAVE A REPLY