Adro: sul monte Alto compare un’enorme scritta “No Tav”

0
Bsnews whatsapp

I No Tav sbarcano a Brescia. Nel tardo pomeriggio di ieri, sabato 6 agosto, è comparsa un’enorme scritta sul monte Alto di Adro: “No Tav”. Lo slogan è stato posizionata "sotto il pratone della croce, proprio in vetta al monte che segna l’inizio delle prealpi a sud del lago d’Iseo. Di un’altezza di almeno 40 metri è visibile da tutta la sezione est della franciacorta ma anche dall’autostrada A4 nei pressi del casello di Rovato". Lo riferisce il sito di Radio Onda d’Urto. 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Che buffoni…cHE ci frega a brescia di una galleria in val di susa?Vogliono protestare?protestino contro la cementificazione del bresciano…

  2. psss. nel bresciano dovrebbe fregarvi anche della cosidetta tav banalmente perché il costi li sosterrete anche voi con le vostre tasse (che aumenteranno per sostenere i costi, anche di una gestione prevista in perdita) 😉

  3. Normale? Forse per Lei e poi il concetto di normalità è così relativo!
    Perchè dobbiamo sempre restare indietro rispetto agli altri Stati moderni? Poi paghiamo di più luce . acqua . benzina! Non si può , come si suol dire, avere la botte piena e la moglie ubriaca!

  4. bovini informatevi,voi che pensate che il treno non ci sia, se viene bloccato l’internazionale ogni volta che si vuole vuol dire che già funziona,allora prima di dire ca…te informativi oppure pagate voi di tasca vosta sia l’opera che lo scempio del territorio, oppure impegantevi a dire che tutto ciò che verrà danneggiato sarà a vostro carico.sarà düra NOTAV SEMPRE.

  5. La TAV oltre ad essere "un buco nella montagna" è un’opera che passerà per alcuni tratti a fianco delle BRE.BE.MI; qui non è sbarcato proprio nessuno, penso che qualsiasi libero cittadino trovi tempo e soldi, propri, e decida cosa farne di questi.
    Chi vuole può continuare a perder tempo ed attendere l’alba del sole delle alpi.

  6. Giusto, ciascuno fa ciò che vuole dei suoi soldi e del suo tempo….che poi però non ci si lamenti se Tutto da noi costa di più . Aggiungo che…beati loro che possono non lavorare….
    Forse , dato il numero "esiguo" dei no-tav hanno bisogno di azioni eclatanti per farsi notare.
    Bisogna rassegnarsi al fatto che NON tutti la penano nella stessa maniera.
    Io penso sia un’opera utile ma non mi permetto di dare del bifolco o del bovino a nessuno!

  7. I favorevoli alla TAV sono gli stessi che ora attaccano il centro sinistra perchè, favorevole alla metropolitana, non voleva rimanere fuori dall’Europa. Anche in questo caso tutti ne pagheranno le conseguenze economiche, pronti poi a saltare sul carro degli oppositori, proprio come a Brescia. IPOCRITI!

  8. "Giusto, ciascuno fa ciò che vuole dei suoi soldi e del suo tempo….che poi però non ci si lamenti se Tutto da noi costa di più . Aggiungo che…beati loro che possono non lavorare…. Forse , dato il numero "esiguo" dei no-tav hanno bisogno di azioni eclatanti per farsi notare. Bisogna rassegnarsi al fatto che NON tutti la penano nella stessa maniera"

    Qualcuno mi spiega i nessi logici di queste affermazioni?

  9. mandiamo i leghisti a spaccare pietre nelle gallerie della TAV, dovrebbero essere contenti sono favorevoli alla distruzione della val susa

  10. Tutti i partiti (ad eccezione della sinistra estrema ) sono favorevoli alla tav. Quindi Non ci sarebbe posto per TUTTI per scavare ……mentre i contrari a questa opera sono pochi e..non riuscirebbero nemmeno a scavare una buca nella sabbia..

  11. Resistete e speriamo che nasca al più presto anche il no ponte…spese faraoniche che non servono a un cazzo per far girare le merci a capa di cazz.. !opere che ci verranno a costare in fine 10 100 volte tanto perchè ci devono mangiare tutti…infatti sono tutti d’accordo perchè hanno visto la determinazione dei cittadini..!

  12. Resistete e speriamo che nasca al più presto anche il no ponte…spese faraoniche che non servono a un cazzo per far girare le merci a capa di cazz.. !opere che ci verranno a costare in fine 10 100 volte tanto perchè ci devono mangiare tutti…infatti sono tutti d\’accordo perchè hanno visto la determinazione dei cittadini..!

  13. Opere faraoniche del piffero con questa crisi che lungi dal terminare…ma pensassero a fare cose serie…cose che servono ai cittadini e fanno risparmiare soldi allo stato…merci che viaggiano avanti e indietro ..prodotti che produciamo e esportiamo ma poi importiamo da altri..state parlando di un economia non più sostenibbile..mettete in sicurezza il territori che ci costano miliardi infinirti tutti gli anni ..qui la gente non arriva più a fine mese..basta opere faraoniche..e poi in mano a questa classe politica che c’e le farà pagare almeno 10 volte tanto a fine lavori perchè ci mangeranno tutti..sveglia..evidentemente chi e favorevole perla a stomaco pieno e può permettersi di buttare i propri soldi !

RISPONDI