Garda, questa sera la “Grande notte delle stelle”: musica e fuochi d’artificio da record

0

"La Grande Notte delle Stelle" è l’evento spettacolare che, sabato 13 agosto, unirà 25 comuni che si affacciano sul Lago di Garda. Una serata di musica e spettacolo, con tre ospiti d’eccezione Paola Turci, Enrico Ruggeri e Zero Assoluto e fuochi d’artificio da guinness dei primati.

A partire dalle 18.00, ciascun comune del lago aprirà il proprio spazio enogastronomico, con attrazioni musicali e balli per tutta la notte. Due navi della flotta Navigarda accompagneranno gli artisti lungo le sponde dei paesi coinvolti per una performance live di circa 15 minuti.

Ogni artista eseguirà – senza scendere dal traghetto – un brano del proprio repertorio ad ogni attracco. Le due navi non si incontrano mai. I battelli ospiteranno anche i conduttori di Radio 101, mediapartner dell’evento, per una diretta speciale che durerà tutta la notte.

Prevista l’apertura straordinaria di tutti i negozi fino a tarda sera. Il clou sarà a mezzanotte quando è previsto un grande spettacolo pirotecnico: in contemporanea in tutti i 25 paesi verranno infatti esplosi i fuochi d’artificio.

L’evento è organizzato dall’associazione "Lago di Garda tutto l’anno" – che si occupa di promuovere i territori e le attività dei comuni gardesani – in collaborazione con R101.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome