Garda, questa sera la “Grande notte delle stelle”: musica e fuochi d’artificio da record

0
Bsnews whatsapp

"La Grande Notte delle Stelle" è l’evento spettacolare che, sabato 13 agosto, unirà 25 comuni che si affacciano sul Lago di Garda. Una serata di musica e spettacolo, con tre ospiti d’eccezione Paola Turci, Enrico Ruggeri e Zero Assoluto e fuochi d’artificio da guinness dei primati.

A partire dalle 18.00, ciascun comune del lago aprirà il proprio spazio enogastronomico, con attrazioni musicali e balli per tutta la notte. Due navi della flotta Navigarda accompagneranno gli artisti lungo le sponde dei paesi coinvolti per una performance live di circa 15 minuti.

Ogni artista eseguirà – senza scendere dal traghetto – un brano del proprio repertorio ad ogni attracco. Le due navi non si incontrano mai. I battelli ospiteranno anche i conduttori di Radio 101, mediapartner dell’evento, per una diretta speciale che durerà tutta la notte.

Prevista l’apertura straordinaria di tutti i negozi fino a tarda sera. Il clou sarà a mezzanotte quando è previsto un grande spettacolo pirotecnico: in contemporanea in tutti i 25 paesi verranno infatti esplosi i fuochi d’artificio.

L’evento è organizzato dall’associazione "Lago di Garda tutto l’anno" – che si occupa di promuovere i territori e le attività dei comuni gardesani – in collaborazione con R101.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI