Giovane giornalista arrestato per detenzione di cannabis

    4

    Ieri i militari della Stazione Carabinieri di Iseo hanno tratto in arresto un giornalista, collaboratore di una notissima testata giornalistica di Brescia. Il giovane è stato trovato in possesso di marijuana, sia essiccata che in piante. Il giornalista è stato giudicato per direttissima e, a seguito della richiesta dei termini a difesa, è stato convalidato l’arresto, con remissione in libertà condizionata dall’obbligo di firma e della permanenza in abitazione nelle ore notturne. 

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    4 Commenti

    1. ..ma…..la particolarita di questa notizia..e perche e un giornalista..!!!!! no…perche anno arrestato molte peresone per la stessa cosa…ma a nessuno non gli a mai interssato un ca… quindi stesso trattamento fatto agli altri deve essere fatto a lui…e questa notizia non doveva nemmeno essere commentata…..

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome