iGussago & Trollbeads in Silenzio assenzio, un party in spirito bohémien

    0

    Trollbeads, il marchio danese che da 35 anni crea gioielli componibili, parteciperà, insieme a iGUSSAGO gioielleri a Flero, unica in Lombardia Trollbeads Premium Plus, a Silenzio Assenzio Bohemien Party in due atti, un esclusivo evento organizzato dallo spazio G&B,NEGOZIO che si terrà proprio a Flero, in provincia di Brescia, il prossimo 4 settembre 2011.

    Per l’occasione Trollbeads insieme a iGUSSAGO e G&B,NEGOZIO, daranno vita ad un esclusivo party dallo spirito bohémien, un momento per sognare ad occhi aperti, dove la fantasia apre il mondo della realtà, per iniziare a volare a braccia aperte. Uno spettacolo teatrale per rivivere il romanticismo e l’amore per l’arte in ogni sua espressione tipico dello spirito Bohemien. Sul palco di Silenzio Assenzio si esibiranno artisti del calibro di Patty Pravo, Nevruz, Dj Vale Effe, Luvienne e molti altri, magistralmente guidati da Luca Tommasini, direttore artistico di XFactor.

    In questa cornice già magnifica, Trollbeads non potrà che donare un momento unico, magico, indimenticabile alla serata. Infatti, come già successo durante il Salone del Libro, nel 2010, e poche settimane fa per L’Umbria Jazz, Trollbeads sarà presente con uno spazio espositivo, in cui, oltre a poter ammirare i preziosi beads, sarà possibile vivere la straordinaria esperienza di conoscere personalmente e di vedere all’opera, una artista del vetro. Alessia Fatone, allieva di Lise Aagaard, ideatrice degli irresistibili Trollbeads, mostrerà a tutti i presenti come, da una bacchetta di vetro, nascono quei piccoli capolavori che sono i beads.

    Magia, fantasia, creatività: ingredienti fondamentali per un evento unico, gli stessi che contraddistinguono da sempre il mondo di Trollbeads che, anche in questa occasione e grazie alla preziosa collaborazione di iGUSSAGO saprà regalare una serata indimenticabile!

    PER INFORMAZIONI: [email protected]

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome