Lago di Garda, nel weekend la mostra-scambio di auto e moto d’epoca

0
Bsnews whatsapp

Sabato 27 e domenica 28 agosto 2011 sulla sponda bresciana del Garda si ripropone la “2° Mostra-Scambio di auto e moto d’epoca e oggetti del passato” dedicata al lago più grande d’Italia. Palcoscenico d’eccellenza, il Polo Fieristico Enogastronomico di Picedo di Polpenazze a due passi dalla provinciale Desenzano-Salò con 10.000 mq di spazi espositivi e 2000 mq di stand Gastronomici.

Nel noto Polo Gardesano, immerso nel verde della Valtenesi, auto e modo d’epoca d’ogni modello e casa di produzione per due giorni si mettono in mostra e rimangono a disposizione degli appassionati per scambi proficui.

Il tutto è inserito in un contesto di festa dalle mille sfaccettature, organizzato dallo Sporting Club Felter di Puegnago del Garda, secondo lo spirito d’accoglienza e l’esperienza che lo contraddistinguono: gli ampi stand dedicati alla ristorazione offrono una vasta scelta dell’enogastronomia del territorio, con menù completi a partire da € 10,00.

Il Polo è attrezzato, facile da raggiungere e dispone di parcheggi adiacenti con oltre 3000 posti.

La “Mostra-Scambio” rimane aperta ad orario continuato sabato 27 dalle 9:00 alle 20:00 e domenica 28 dalle 9:00 alle 18:30. Il biglietto d’ingresso è di 3 euro, per i bambini sotto i sei anni l’entrata è gratuita.

Il Polo Fieristico Enogastronomico del Garda è facilmente raggiungibile dalla strada provinciale Desenzano/Salò, (detta anche Gardesana) all’altezza della rotonda con numero civico 52 di Via Campagnola in Manerba del Garda, svoltare a Sinistra per chi viene da Desenzano, e svoltare a Destra per chi ci raggiunge da Salò.

 

EVENTI COLLATERALI

1° MOTOGIRO MOTO STORICHE DEL GARDA DOMENICA 28 AGOSTO 2011

Oragnizzazione: Motoclub Tartarughe Volanti
Ritrovo e Iscrizioni: dalle ore 8,30 alle 10.00 presso il Polo Fieristico Enogastronomico del Garda
Partenza: Ore 10.00
Giro Turistico: per le vie del Garda con visita al castello di Padenghe del Garda a seguire visita alla Cantina Franzosi con degustazioni dei prodotti tipici della cantina Ritorno al Polo Fieristico per il pranzo. Dopo il pranzo visita alla mostra scambio d’epoca Moto
Quota d’Iscrizione: euro 20
L’iscrizione Comprende: colazione, degustazione e visita negozio cantina, pranzo , ingresso alla mostra scambio e ricordo manifestazione.
Info: info@motoclubtartarughevolanti.it www.motoclubtartarughevolanti.it

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI