Giovane scende dal marciapiede e viene investito da un autobus

    0

    Camminare fa bene? Dipende da dove si mettono i piedi. Brutto episodio quello che è capitato ieri a un 27enne bresciano, Alfio B.: si trovava in via XX Settembre in città e si stava apprestando ad attraversare la strada quando, una volta sceso dal marciapiede, è stato investito dall’autobus che sopraggiungeva dal Cavalcavia Kennedy percorrendo la propria carreggiata Lam. L’autista del mezzo della Linea 10 ha cercato all’ultimo di frenare, ma ha causato solo la caduta di due signore che viaggiavano sull’autobus e non è riuscito ad evitare l’impatto.

    Le condizioni di Alfio B. inizialmente non sembravano gravi, ma una volta trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale Poliambulanza si è reso necessario il ricovero presso il reparto di Rianimazione, in prognosi riservata. L’uomo ha riportato gravi ferite agli arti inferiori e un trauma cranico, ma fortunatamente non è in pericolo di vita. 
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome