Tra oggi e domani arrivano altri 39 immigrati. Nessuno in Valle Camonica

    0

    Si fermano in città? Forse sì. Tra oggi e domani, il pullman che li trasporta è in viaggio in queste ore, dovrebbero arrivare nella nostra provincia altri 39 profughi richiedenti asilo.

    Poche le cetezze in merito alla destinazione, si sa per certo però che non dovrebbero aggiungersi ai 116 immigrati di stanza a Montecampione, nel complesso privato "Le Baite" situata a 1.800 metri di quota. La struttura che ospita i profughi avrebbe le capacità di accogliere molte altre persone, ma probabilmente le proteste ventilate dai primi cittadini della zona (ad Artogne un paio di settimane fa è stata anche organizzata una raccolta firme dalla locale sezione della Lega) creano un po’ di imbarazzo. Ricordiamo che sinora dei 318 immigrati destinati alla nostra provincia ben 232 sono stati accolti in Valle Camonica, il 73% del totale.

    Nella foto un gruppetto di immigrati a Montecampione. Pare che i costi per persona per la permanenza giornaliera nel complesso camuno siano di circa 48 euro.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. è si,ma la legge è ancora quella bossi-fini!!!ki li invia è maroni…..quindi?????lega,bla bla bla a pontida quando vino e salamine arrivano al cervello…

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome