Basket Leonessa, domani la conclusione del ritiro in Folgaria

    0

    Mezza giornata di riposo oggi per i ragazzi della Leonessa dopo 4 giorni di ritiro a ritmi alti sotto la guida del preparatore Di Giovanni e di coach Dell’Agnello e di tutto il suo staff. I ragazzi hanno risposto molto bene alla “cura” dello staff impegnandosi in ogni allenamento vogliosi di ben figurare nel nuovo campionato che li attende ed anche gli “americani” fanno ormai parte integrante dello splendido gruppo che già conoscevamo l’anno scorso.

    Ieri sera la Centrale del Latte Basket Brescia Leonessa è stata ospite dell’Azienda di soggiorno della Magnifica Comunità di Folgaria presso il rifugio Baita Tonda a oltre 1650 metri d’altitudine, una splendida serata in un magnifico rifugio per saldare la collaborazione tra la Leonessa e la località trentina che si sta prodigando con le sue bellissime strutture per non far mancare nulla al team bresciano in questi giorni di ritiro.

    In quest’occasione il Direttore Generale Ario Costa ha voluto donare al Direttore dell’Azienda di Soggiorno Sig. Stefano Tomasi una polo del team, come simbolo della vicinanza della Comunità di Folgaria alla Leonessa, nonché la maglia dello scudetto dilettanti autografata da tutti i giocatori della nostra compagine.

    Il ritiro si concluderà domenica 28 con l’amichevole con Trento, agguerrita formazione di Lega di sviluppo, alle ore 17.00 presso il PalaFolgaria con ingresso gratuito, successivamente la squadra farà rientro a Brescia

    Comments

    comments

    1 COMMENT

    LEAVE A REPLY