Orzinuovi, da venerdì il via alla 63esima edizione della fiera

0

Da venerdì 26 a lunedì 29 Agosto dalle ore 9:00 alle ore 23:00 si svolgerà ad Orzinuovi la Fiera di Terra e di Fiume organizzata e gestita dalla società Orceania Srl, società di servizi unipersonale (con socio unico il Comune di Orzinuovi).

L’area fieristica si svilupperà in Piazza Garibaldi, in Piazza Vittorio Emanuele per arrivare fino al piazzale dell’Aeronautica seguendo un percorso funzionale e gradevole nel cuore del centro storico orceano.
Un progetto di fiera all’insegna della continuità con quella dello scorso anno con l’ingresso gratuito.

La partecipazione di oltre 100.000 visitatori e più di 200 espositori è indice evidente dell’importanza della manifestazione agostana e della contestuale sagra della nostra cittadina che ci consente di potere affermare la centralità e rilevanza di Orzinuovi, anche in termini di vetrina economica di tutto il comprensorio della “Bassa bresciana”.

Per informazioni: www.orceaniaservizi.it/fiera.htm 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome