Ragazza bresciana in vacanza in Corsica si schianta in moto: ricoverata in gravi condizioni

    0
    Bsnews whatsapp

    Strada statale tra Porto Vecchio e il Porto di Bonifacio, in Corsica. Uno scontro tra una motocicletta con a bordo due persone e uno scooter ha mandato all’ospedale le tre persone coinvolte. Ad aver riportato le ferite più gravi una ragazza di 29 anni di Castel Mella.

    Riporta la notizia il Giornale di Brescia in edicola stamane, senza citare il nome della ragazza. La giovane bresciana nello scontro avrebbe riportato una seria ferita al capo, il che ha comportato il trasporto d’urgenza in elicottero presso l’ospedale di Ajaccio. 

    L’incidente è avvenuto intorno alle 20 di martedì. Il giorno successivo, ieri, la madre della ragazza ha raggiunto la figlia presso Ajaccio, dove è attualmente ricoverata nel reparto di rianimazione in prognosi riservata. In bocca al lupo.
    a.c.

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    UN COMMENTO

    1. Amo devi farcela! Tutto è inutile senza di te. Nella nostra casa c’è un silenzio assordante ed un buio accecante. Torna Amo, torna! Non ti dico che ti aspetto perchè sono sempre accanto a te, che ti tengo la mano. C’è ancora tutto da fare, mi raccomando…grinta!
      Ti amo…sempre, comunque e per sempre.

    RISPONDI