Gardesana, lavori a Villanuova. Chiusura notturna per la galleria San Biagio

    0

    L’Anas comunica la chiusura della galleria “San Biagio”, tra il km 63,500 e il km 64,030, nell’ambito del territorio comunale di Gavardo e Villanuova sul Clisi, lungo la strada statale 45 bis “Gardesana Occidentale”, in provincia di Brescia. La chiusura è programmata in orario notturno tra le ore 21.00 e le ore 5.00, tra il 29 agosto e il 2 settembre 2011.

     

     

    L’uscita obbligatoria per i veicoli provenienti da Salò in direzione Brescia e per quelli provenienti da Desenzano in direzione Brescia, sarà ubicata allo svincolo di Roè Volciano, in località Tormini; i veicoli percorrendo la S.P. 116 e deviando per Gavardo, potranno riprendere la S.S. 45 bis presso lo svincolo di Gavardo al km 62,150.

     

    Per i veicoli provenienti da Brescia e diretti verso Salò, l’uscita obbligatoria verrà posta in corrispondenza dello svincolo di Gavardo al km 62,150. Oltrepassando Gavardo ci si potrà immettere sulla S.P. 116 e riprendere la S.S. 45 bis in località Tormini.

     

    L’impresa esecutrice dei lavori si occuperà di indicare le limitazioni al traffico tramite segnaletica di cantiere e cartelli informativi.

     

    L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile attraverso il sito http://www.stradeanas.it/traffico.

     

    L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito http://www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome