Gardesana, lavori a Villanuova. Chiusura notturna per la galleria San Biagio

    0

    L’Anas comunica la chiusura della galleria “San Biagio”, tra il km 63,500 e il km 64,030, nell’ambito del territorio comunale di Gavardo e Villanuova sul Clisi, lungo la strada statale 45 bis “Gardesana Occidentale”, in provincia di Brescia. La chiusura è programmata in orario notturno tra le ore 21.00 e le ore 5.00, tra il 29 agosto e il 2 settembre 2011.

     

     

    L’uscita obbligatoria per i veicoli provenienti da Salò in direzione Brescia e per quelli provenienti da Desenzano in direzione Brescia, sarà ubicata allo svincolo di Roè Volciano, in località Tormini; i veicoli percorrendo la S.P. 116 e deviando per Gavardo, potranno riprendere la S.S. 45 bis presso lo svincolo di Gavardo al km 62,150.

     

    Per i veicoli provenienti da Brescia e diretti verso Salò, l’uscita obbligatoria verrà posta in corrispondenza dello svincolo di Gavardo al km 62,150. Oltrepassando Gavardo ci si potrà immettere sulla S.P. 116 e riprendere la S.S. 45 bis in località Tormini.

     

    L’impresa esecutrice dei lavori si occuperà di indicare le limitazioni al traffico tramite segnaletica di cantiere e cartelli informativi.

     

    L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile attraverso il sito http://www.stradeanas.it/traffico.

     

    L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito http://www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.

    Comments

    comments

    LEAVE A REPLY