Selene ce l’ha fatta. Rappresenterà Brescia alle finali di Miss Italia

    0
    Bsnews whatsapp

    Selene Cropelli ce l’ha fatta. La bella bresciana ha superato lunedì le selezioni ed è approdata – con altre 38 ragazze a cui si aggiungeranno poi le 21 miss regionali – alla finale di Miss Italia, che si terrà il 18 e 19 settembre. Selene ha 20 anni, vive a Coccaglio (ma è originaria di Chiari), è fidanzata e – stando a Facebook – tra le sue passioni ci sono: scarpe, Lady GaGa e Radio Dj. Sarà la sola a rappresentare la Leonessa a Miss Italia.

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    UN COMMENTO

    1. invidia di chi??? di queste qua che dopo 2 giorni finiscono nel dimenticatoio o nella "migliore" delle ipotesi nella scuderia di lelemora???? ma per favore!!!!!!…ma trovatevi un lavoro

    2. appoggio in pieno il parere espresso da Cecco….ce ne vorrebbero di più di persone come lui in Italia…mica Corona o Lele e veline, letterine e cretinetti del GF!!! A LAVORARE TUTTI E COME SI DEVE!!!!!!!!

    3. passioni per radio dj, lady gaga e scarpe!!!!.
      Perchè non hanno mandato Rita Levi Montalcini o Margherita Hack? Sono anche più belle!

    4. Anche se mi dichiaro palesemente contrario alla tv eccessivamente "schierata", ebbene, vi dirò che rimpiango assai il palinsesto serale e notturno di raitre…quando ancora la cultura aveva spazi in quantità e qualità ormai introvabili se non a pagamento…

    5. Anche se mi dichiaro palesemente contrario alla tv eccessivamente "schierata", ebbene, vi dirò che rimpiango assai il palinsesto serale e notturno di raitre…quando ancora la cultura aveva spazi in quantità e qualità ormai introvabili se non a pagamento…

    RISPONDI