Ghedi, presi mentre rubano mille euro di merce al supermarket

    0
    Bsnews whatsapp

    I carabinieri della locale Stazione, ieri pomeriggio, sono intervenuti presso il supermercato “Famila” dove erano stati segnalati, a cura della vigilanza interna, quattro persone che si stavano impossessando di merce varia dagli scaffali. I militari intervenuti, con la collaborazione della Polizia Locale, hanno localizzato e bloccato i quattro ( tutti di origine rumena tra i 23 ed i 35 anni, di cui tre donne) mente tentavano di allontanarsi con l’auto. La merce asportata dal supermercato, cosmetici, superalcolici ed alimentari, sono stati recuperati e restituiti all’avente diritto. All’interno dell’auto dei quattro, inoltre, è stata rinvenuta altra merce, dello stesso genere, del valore di 1.000 euro che i Carabinieri della Stazione di Ghedi hanno appurato trattarsi di refurtiva rubata poco prima da un’altro supermercato a Montichiari. Gli arrestati sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza in attesa del processo.

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    UN COMMENTO

    1. caro polentone xenofobo, per fortuna che c’è l’UE altrimenti saremmo come la grecia (Anzi peggio, perché la grecia si salva grazie all’UE).

    2. Oppure come la Spagna del "civilissimo " Zapatero che spara ai clandestini. Possibile che non si possa esprimere un concetto senza offendere chi non la pensa come noi?

    3. ma perchè siete tutti delinquenti?? sto diventando razzista cavolo, ma non mi vergogno a diventarlo, mi vergogno dell’ITALIA, paese libero, MA PER FAVORE, qui ci si integra, MA COL CAVOLO CI SI INTEGRA, CI SONO ANCORA I MAROCCHINI CHE UCCIDONO I LORO FIGLI PERCHè TROPPO OCCIDENTALI, MA STIAMO SCHERZANDO, SVEGLIA GENTE!, tornatneve da dove siete venuti delinquenti che fate solo schifo!

    4. nessuno difende chi delinque. chi delinque va punito indipendentemente dall’etnia. chi ritiene che TUTTI gli stranieri sono delinquenti è razzista. come dire che tutti gli italiani sono mafiosi o evasori.

    5. E VA BENE A QUESTO PUNTO SI SONO RAZZISTA. DOPO TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA CHE SENTO CON LORO COME PROTAGONISTI NON MI VERGOGNO DI ESPRIMERE LA MIA RABBIA, SVEGLIATI BABBIONE

    RISPONDI