Carabinieri, due arresti per droga

    0

    In Gavardo,  nella mattinata di ieri, i  militari della locale Stazione Carabinieri, al termine di specifica attività investigativa finalizzata alla repressione dei reati inerenti gli stupefacenti, hanno arrestato un 26enne, trovato in possesso di hashish e marijuana. In particolare, i militari operanti, a seguito di attività di osservazione e pedinamento del soggetto, hanno fatto irruzione all’interno della sua abitazione dove hanno rinvenuto e sequestrato quattro piantine di marijuana, 20 grammi dello stesso stupefacente e 90 grammi di hashish, il  tutto suddiviso in dosi  confezionate pronte alla vendita,  nonché strumenti per il confezionamento. L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo disposto dall’ autorità giudiziaria.

    Anche i Carabinieri di Sirmione hanno proceduto all’arresto di una persona per stupefacenti. La notte scorsa, infatti, in Sirmione, i militari hanno iniziato un servizio di osservazione in una pubblica via dove erano soliti ritrovarsi alcuni giovani del luogo. Al momento dell’intervento i gli operanti hanno notato un giovane intento a cedere dello stupefacente ad alcuni acquirenti. Mentre questi ultimi, favoriti dall’oscurità, hanno fatto perdere le proprie tracce, lo spacciatore, un 20enne del luogo, è stato trovato in possesso di 50 grammi di marijuana e tratto in arresto. L’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del processo.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome