Desenzano: i fuochi di ferragosto sono costati troppo?

    0

    Fuoco e fiamme nell’ultima seduta del consiglio comunale di Desenzano del Garda. La maggioranza ha dovuto rispondere alle varie interpellanze suscitate dalle opposizioni in merito al doppio giro di fuochi d’artificio andato in scena la notte del 13 agosto.

    Una parte dello spettacolo era comune a quello realizzato in contemporanea in molti comuni del lago (per la prima volta nella storia: leggi qui la news), l’altra metà, andata in scena prima, verso le 23.30, è stata organizzata come sermpre dagli Amici del Porto Vecchio. E proprio la somma dei due spettacoli ha causato problemi alla maggioranza in Consiglio. Secondo quanto riferisce Bresciaoggi in edicola stamane, la somma dei due eventi è costata circa 34 mila euro, 15 a "Lagodigarda tutot l’anno" e 19 agli Amici del Porto Vecchio.

    Troppo, in tempi di crisi come il nostro? Secondo il sindaco era una spesa utile, che ha dato ritorno in termini di visibilità ed ha aiutato il commercio. Secondo altri era una spesa evitabile, o almeno che andava dimezzata.
    a.c.

    Comments

    comments

    1 COMMENT

    LEAVE A REPLY