Domani il Franciacorta sbarca a Capri

    0

    Dopo Milano, la Versilia, Capri e i suoi Giardini d’Augusto, grazie alla collaborazione con il Comune di Capri, il Festival Franciacorta itinerante torna sull’isola azzurra al porto turistico. Sabato 3 settembre dalle 17.30 alle 21.30 saranno in scena nel cuore della Marina Grande di fronte allo Yacht Club i banchi d’assaggio di 14 aziende franciacortine con le loro diverse etichette. Turisti e appassionati di vino potranno approfittare della presenza dei produttori per conoscere e apprezzare le peculiarità dei Franciacorta, Brut, Millesimati, Satèn e Rosé, accostandoli a sfiziosi finger food.

    Gli appuntamenti a Capri proseguiranno nella famosa piazzetta con gli aperitivi musicali accompagnati da calici di Franciacorta il 21 settembre, 5 e 12 ottobre.

    Per quanti invece volessero visitare le terre di origine di questo elegante vino, il 17 e 18 settembre si terrà in Franciacorta il Festival in Cantina. Un’imperdibile occasione per vivere la Franciacorta a 360 gradi tra visite e degustazioni in cantina e nei vigneti e partecipare a un fitto calendario di eventi musicali e artistici (www.festivalfranciacorta.it).

    Comments

    comments

    LEAVE A REPLY