Domani il Franciacorta sbarca a Capri

    0

    Dopo Milano, la Versilia, Capri e i suoi Giardini d’Augusto, grazie alla collaborazione con il Comune di Capri, il Festival Franciacorta itinerante torna sull’isola azzurra al porto turistico. Sabato 3 settembre dalle 17.30 alle 21.30 saranno in scena nel cuore della Marina Grande di fronte allo Yacht Club i banchi d’assaggio di 14 aziende franciacortine con le loro diverse etichette. Turisti e appassionati di vino potranno approfittare della presenza dei produttori per conoscere e apprezzare le peculiarità dei Franciacorta, Brut, Millesimati, Satèn e Rosé, accostandoli a sfiziosi finger food.

    Gli appuntamenti a Capri proseguiranno nella famosa piazzetta con gli aperitivi musicali accompagnati da calici di Franciacorta il 21 settembre, 5 e 12 ottobre.

    Per quanti invece volessero visitare le terre di origine di questo elegante vino, il 17 e 18 settembre si terrà in Franciacorta il Festival in Cantina. Un’imperdibile occasione per vivere la Franciacorta a 360 gradi tra visite e degustazioni in cantina e nei vigneti e partecipare a un fitto calendario di eventi musicali e artistici (www.festivalfranciacorta.it).

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome