Freccia Rossa presenta “In-Forma”, il medico è in galleria!

    0

    A partire da lunedì 5 fino a sabato 10 settembre, il centro commerciale Freccia Rossa propone ai suoi visitatori l’evento “In-Forma”, una sei giorni dedicata all’informazione e alla prevenzione medica, con consulenze personalizzate e test gratuiti eseguiti da professionisti specializzati, per lasciarsi definitivamente alle spalle gli eccessi dell’estate e affrontare al meglio il ritorno alla routine lavorativa.

    Per tutto il periodo, la galleria ospiterà il “Villaggio In-Forma”, presso il quale saranno disponibili dei medici professionisti (neurologi, fisiatri, cardiologi, psicologi e geriatri) che approfondiranno le principali tematiche riguardanti la cardiologia, il diabete, la medicina naturale, l’igiene degli alimenti e molto altro ancora. Tutti i visitatori potranno effettuare test medici, chiedere informazioni e ritirare materiale informativo gratuitamente e nel pieno rispetto della privacy.

    L’obiettivo di “In-Forma” è quello di favorire una maggiore informazione sul tema della tutela della salute e di promuovere  una vasta campagna di prevenzione sul territorio.

    Gian Luca Galvani, Direttore del centro commerciale Freccia Rossa, ha commentato: “In questo momento dell’anno, caratterizzato dal rientro dalle vacanze e dal ritorno alla routine lavorativa, è particolarmente importante prendersi cura della propria salute che, come è noto, viene sottoposta ad uno stress maggiore. Per questo Freccia Rossa, da sempre attento alla promozione di iniziative di interesse pubblico, ospiterà presso la sua galleria lo stand In-Forma, per dare la possibilità a giovani e famiglie di informarsi, chiedere consulenze ed effettuare test personalizzati, così da riequilibrare i bioritmi in vista dell’autunno”. 

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome