Gara benefica al Garda Golf a favore della Fondazione “Allipalli e le sue sorelle”

    0

    Si terrà domenica 4 settembre presso il prestigioso Gardagolf & Country Club di Soiano del Lago la gara di Golf a scopo benefico “IN THE HOLE FOR INDIA”, organizzata da International Golf Corporation.

    Un importante appuntamento realizzato per raccogliere fondi a favore della Fondazione “Allipalli e le sue sorelle Onlus”, Associazione di volontariato che opera dal 1992 nello stato dell’Andra Pradesh in India dove la Missione di Padre Maria JojI Rai sta realizzando il maggior numero di opere possibili per migliorare le condizioni e le prospettive di vita della popolazione, anche se ancora molto resta da fare. (www.operatoridipaceallipalli.it)

    Grazie alla collaborazione delle Aziende che hanno sposato l’iniziativa “IN THE HOLE FOR INDIA”, l’evento sarà molto ricco e vivace; le iscrizioni alla gara verranno interamente devolute alla Fondazione “Allipalli e le sue sorelle Onlus”: i fondi saranno destinati alla costruzione delle casette in muratura per le famiglie più povere, nonché all’acquisto di capi di bestiame utili per il sostentamento.

    A fare da cornice a questo grande evento benefico il Gardagolf & Country Club riconosciuto dagli esperti come uno dei migliori campi da golf; il Club quest’anno festeggia l’importante traguardo dei 25 anni. Il paesaggio mozzafiato che si può godere in ogni punto del percorso, con prospettiva direzionata sul Lago di Garda, lascia avanzare la tentazione di fermarsi ad ammirare lo scenario, ma la concentrazione deve rimanere alta, poiché il Gardagolf Country Club è un percorso tecnico ed impegnativo. I tre percorsi da nove buche, contraddistinti dai colori rosso, bianco e giallo, risultano infatti di grande attrattiva sia dal punto di vista tecnico che paesaggistico.

    Oltre alla gara di golf verrà organizzata una gara di putting green, aperta anche ai principianti, ed una ricca estrazione di beneficenza con in palio numerosi premi di alto valore offerti dalle Aziende che hanno aderito all’iniziativa: Manoucher Rachtian Gallery, Residenza dei Limoni SPA, Medicallife Cosmetics, Coppelia, Lamiflex, Image Medical SPA, Dimore d’Epoca, Conte of Florence, Fidenza Village, Abano Ritz SPA & Wellfeeling Resort, Richard Ginori 1735, Banca Popolare di Vicenza, Aironi Rugby.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome