Da oggi anche a Brescia la raccolta firma contro il “Porcellum”

    0
    Bsnews whatsapp

    Corso Palestro. Inizia qui il lungo mese dei movimenti politici che hanno lanciato la battaglia contro il cosiddetto "Porcellum", la legge elettorale (firmata da Calderoli) in vigore, più volte al centro del dibattito politico nazionale senza che mai entrasse nell’agenda di governo.

    Alcuni dei partiti e dei movimenti di cittadini che hanno proposto la raccolta firme sono Sinistra ecologia e libertà, Italia dei valori, Libertà e Giustizia, Cives di Sulzano, Acli, Mani Tese e altri singoli cittadini, tra cui l’ex sindaco Paolo Corsini. Il tempo è poco: da giovedì sino al 30 settembre si devono raccogliere 500 mila firme. 

    Ecco alcune informazioni sulla legge: clicca su questo link.

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    UN COMMENTO

    1. soldi & energie spesi inutilmente x raccogliere firme…Tanto le leggi elettorali si cambiano in quattro e quatr’otto..basta volerlo.
      A quando la raccolta firme x l’abrogazione della legge elettorale toscana? (è come quella nazionale).
      Peoti

    2. scusate ma in corso palestro non c’è nessuno per la raccolta firme,siamo appena tornati.potremmo sapere esattamente dove si raccolgono ora le fime?
      grazie Monia

    3. scusate ma in corso palestro non c\’è nessuno per la raccolta firme,siamo appena tornati.potremmo sapere esattamente dove si raccolgono ora le fime?
      grazie Monia

    4. scusate ma in corso palestro non c\\\’è nessuno per la raccolta firme,siamo appena tornati.potremmo sapere esattamente dove si raccolgono ora le fime?
      grazie Monia

    RISPONDI