Rapina in via Codignole, coppia aggredita con spray urticante mentre era appartata in auto

    8

    Brutta avventura, ieri sera, per una coppia ferma in auto in via Codignole. Attorno alle 22 due uomini con volto coperto sono spuntati dal nulla e hanno spruzzato all’interno dell’auto e sul volto della coppia spray urticante per poi afferrare dall’interno dell’auto la borsa della donna (contenente documenti e 30 euro). Alla coppia non è restato altro che chiedere l’auiuto della Polizia ma entrambi hanno rifiutato l’intervento dell’ambulanza. 

    Comments

    comments

    8 COMMENTS

    1. a parte le battute spiritose, brescia è sempre più pericolosa negli ultimi anni. nei dieci anni precedenti il numero dei reati era in costante riduzione, adesso aumentano. rolfi ha fallito e dovrebbe avere il coraggio di ammetterlo.

    2. Il Questore nella recente Festa della Polizia ha informato che nel periodo che va dal 1/5/2010 al 30/4/2011, in città, si sono registrati 8786 furti con un incremento del 7% rispetto all’anno precedente; nonché 284 rapine con un incremento del 29% rispetto all’anno precedente; 676 truffe (soprattutto in crescita quelle relative agli anziani) con un incremento del 15% rispetto all’anno precedente. Negli anni precedenti (10 – 15 anni) i reati erano in costante calo. i reati continuano a calare in Provincia ma non in città.

    3. da tre anni e’ migliorata la situazione dovuta al lassismo becero e miope dei 14 anni precedenti di malgoverno, incapace della sinistra.

    LEAVE A REPLY