Feralpi Salò, esordio amaro. A Trieste la sconfitta arriva in 3 minuti

    0
    Bsnews whatsapp

    Esordio con sconfitta per la Feralpi Salò. Ieri la squadra gardesana è uscita sconfitta di misura dal campo di Trieste, nonostante la buona prestazione. La squadra di Rastelli è stata colpita a freddo e non è più riuscita a riequilibrare la gara. Pronti via, dopo tre minuti la Triestina si è ritrovata in vantaggio grazie a un gol di Godeas.

    Ecco il tabellino della partita:

    TRIESTINA (4-3-3): Viotti; Gissi, Thomassen, Izzo, Tombesi; Rossetti, Allegretti, Princivalli; Motta (42´ st D´Agostino), Godeas (25´ st Curiale), De Vena (30´ st Miani). A disposizione: 12 Gadignani, 13 D´Ambrosio, 14 Mannini, 15 Silvestri. Allenatore: Gian Cesare Discepoli.
    FERALPISALO´ (5-3-2): Branduani; Bonaccorsi (14´ st Savoia),Camilleri (35´ st Maccabiani), Leonarduzzi, Blanchard, Allievi (14´ st Bianchetti); Muwana, Sella, Cortellini; Tarana, Tarallo. A disposizione: 12 Gargallo, 14 Fusari, 16 Sala, 17 Castagnetti. Allenatore: Claudio Rastelli.
    ARBITRO: Saia di Palermo.
    RETE: 3´ pt Godeas.

    Note: cielo nuvoloso, pomeriggio caldo. Terreno di gioco in buone condizioni. Ammoniti: Tombesi (28´ pt), Gissi (36´), Allegretti (3′ st), Muwana (6´ st), D´Agostino (43´ st). Espulsi: nessuno. Calci d´angolo: 6-7. Recupero: 0´ + 4´. 
     
    PRIMO TEMPO 

    3´ 1-0 Vantaggio Triestina alla prima occasione. Punizione dalla sinistra: nessuno tocca la palla battuta da Allegretti, palla contro il palo e sulla respinta il più veloce è Godeas che a porta vuota insacca.
    6´ De Vena tacco per Godeas, tiro debole.
    7´ Cortellini di testa, respinge viotti.
    14´: palla dalla destra per Cortellini che si gira e calcia: palla diretta nell´angolino smorzata in angolo da un difensore.
    24´ grande intervento di Viotti che allontana dopo un cross di Blanchard corretto di testa da Tarallo in piena area alabardata
    28´ fallo di Tombesi (gioco pericoloso): primo cartellino giallo della partita.
    31´ angolo di Allegretti da sinistra: palla che attraversa tutta area di rigore senza che nessuno tocchi, palla sul fondo.
    35´ palla per De Vena che calcia tutto solo da destra, rimonta un difensore salodiano che mette in angolo.
    36´ bravo Cortellini a recuperare palla sull´out sinistro, rientra prova a servire in profondità Tarana, fermato fallosamente al limite da Gissi: ammonito anche il terzino destro triestino.
    37´ punixione di Tarallo: oltre traversa, nulla di fatto.
    39´ Allievi per Cortellini: para viotti.

    SECONDO TEMPO
    3´ ammonito Allegretti per un fallo a centrocampo.
    4´ tentativo di Tarana, deviato in angolo da Princivalli.
    6´ ammonito Muwana per entrata fallosa a centrocampo.
    7´ gran punizione di Allegretti: vola Branduani a mettere in angolo.
    10´ vola Viotti con un tuffo alla sua sinistra a deviare la conclusione mancina di Tarana. Ancora buona occasione per la Feralpisalò.
    24´ che parata di Branduani che toglie dall´incrocio una gran conclusione di Motta dalla distanza.
    26´ angolo per la Triestina, palla in mezzo da destra, colpo di testa sottomisura di Motta che manda alto.
    32´ angolo da destra per la FeralpiSalò, testa sul fondo di poco di Tarallo, Leonarduzzi di poco in ritardo per correggere in rete
    34´ botta di Curiale: coi pugni Branduani.
    45´ punizione di Allegretti da buona posizione, palla sul fondo. 

     

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    RISPONDI