Feralpi Salò, esordio amaro. A Trieste la sconfitta arriva in 3 minuti

    0

    Esordio con sconfitta per la Feralpi Salò. Ieri la squadra gardesana è uscita sconfitta di misura dal campo di Trieste, nonostante la buona prestazione. La squadra di Rastelli è stata colpita a freddo e non è più riuscita a riequilibrare la gara. Pronti via, dopo tre minuti la Triestina si è ritrovata in vantaggio grazie a un gol di Godeas.

    Ecco il tabellino della partita:

    TRIESTINA (4-3-3): Viotti; Gissi, Thomassen, Izzo, Tombesi; Rossetti, Allegretti, Princivalli; Motta (42´ st D´Agostino), Godeas (25´ st Curiale), De Vena (30´ st Miani). A disposizione: 12 Gadignani, 13 D´Ambrosio, 14 Mannini, 15 Silvestri. Allenatore: Gian Cesare Discepoli.
    FERALPISALO´ (5-3-2): Branduani; Bonaccorsi (14´ st Savoia),Camilleri (35´ st Maccabiani), Leonarduzzi, Blanchard, Allievi (14´ st Bianchetti); Muwana, Sella, Cortellini; Tarana, Tarallo. A disposizione: 12 Gargallo, 14 Fusari, 16 Sala, 17 Castagnetti. Allenatore: Claudio Rastelli.
    ARBITRO: Saia di Palermo.
    RETE: 3´ pt Godeas.

    Note: cielo nuvoloso, pomeriggio caldo. Terreno di gioco in buone condizioni. Ammoniti: Tombesi (28´ pt), Gissi (36´), Allegretti (3′ st), Muwana (6´ st), D´Agostino (43´ st). Espulsi: nessuno. Calci d´angolo: 6-7. Recupero: 0´ + 4´. 
     
    PRIMO TEMPO 

    3´ 1-0 Vantaggio Triestina alla prima occasione. Punizione dalla sinistra: nessuno tocca la palla battuta da Allegretti, palla contro il palo e sulla respinta il più veloce è Godeas che a porta vuota insacca.
    6´ De Vena tacco per Godeas, tiro debole.
    7´ Cortellini di testa, respinge viotti.
    14´: palla dalla destra per Cortellini che si gira e calcia: palla diretta nell´angolino smorzata in angolo da un difensore.
    24´ grande intervento di Viotti che allontana dopo un cross di Blanchard corretto di testa da Tarallo in piena area alabardata
    28´ fallo di Tombesi (gioco pericoloso): primo cartellino giallo della partita.
    31´ angolo di Allegretti da sinistra: palla che attraversa tutta area di rigore senza che nessuno tocchi, palla sul fondo.
    35´ palla per De Vena che calcia tutto solo da destra, rimonta un difensore salodiano che mette in angolo.
    36´ bravo Cortellini a recuperare palla sull´out sinistro, rientra prova a servire in profondità Tarana, fermato fallosamente al limite da Gissi: ammonito anche il terzino destro triestino.
    37´ punixione di Tarallo: oltre traversa, nulla di fatto.
    39´ Allievi per Cortellini: para viotti.

    SECONDO TEMPO
    3´ ammonito Allegretti per un fallo a centrocampo.
    4´ tentativo di Tarana, deviato in angolo da Princivalli.
    6´ ammonito Muwana per entrata fallosa a centrocampo.
    7´ gran punizione di Allegretti: vola Branduani a mettere in angolo.
    10´ vola Viotti con un tuffo alla sua sinistra a deviare la conclusione mancina di Tarana. Ancora buona occasione per la Feralpisalò.
    24´ che parata di Branduani che toglie dall´incrocio una gran conclusione di Motta dalla distanza.
    26´ angolo per la Triestina, palla in mezzo da destra, colpo di testa sottomisura di Motta che manda alto.
    32´ angolo da destra per la FeralpiSalò, testa sul fondo di poco di Tarallo, Leonarduzzi di poco in ritardo per correggere in rete
    34´ botta di Curiale: coi pugni Branduani.
    45´ punizione di Allegretti da buona posizione, palla sul fondo. 

     

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome