Giovani palazzolesi con le sedie in piazza contro il “coprifuoco” di Sala

    0

    I giovani palazzolesi non si danno per vinti e per la seconda volta tornano a "protestare" pacificamente in piazza.

    La protesta è singolare, e si attua proprio nelle modalità che vanno contro l’ordinanza del sindaco Alessandro Sala (leggi qui la notizia del 25 agosto): i giovani, armati di sedie portate da casa propria, si mettono in piazza fuori dai locali, chiusi per legge alla una e inattivi (non possono somministrare bevande all’esterno) dalle 24. 

    Una sorta di sit-in pacifico, che sabato è andato in scena per la seconda volta dall’entrata in vigore dell’ordinanza anti-schiamazzi, e proseguito fin circa le 3 di notte.

    Nessun problema di ordine pubblico è stato causato, tant’è che le forze dell’ordine non sono nemmeno intervenute. Cosa vogliono dimostrare i ragazzi in questo modo? Nulla. Pare che vogliano semplicemente la revoca dell’ordinanza e l’attivazione di un tavolo di confronto tra sindaco e commercianti.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome