Palazzolo: magazziniere muore in campo prima della gara contro l’Aurora Travagliato

    0

    Morto sul campo da calcio, all’improvviso, stroncato da un infarto. Cesare Brescianini, 60anni di Palazzolo, non era un giocatore di pallone, ma la sua passione era altrettanto forte di chi su quel campo tira calci.

    E’ stato stroncato all’improvviso da un infarto che lo ha colto mentre, armato di pala, stava cercando di liberare il campo da gioco dall’acqua caduta copiosamente nelle ore precedenti la partita in programma contro i rivali dell’Aurora Travagliato. Cesare Brescianini era il magazziniere ufficiale del Palazzolo, società la cui prima squadra milita in Eccellenza. Ieri verso le 15.30 era in campo per cercare di far defluire l’acqua quando ha accusato un mal di testa, si è diretto negli spogliatoi dove il suo cuore ha definitivamente smesso di battere.

    Incredulità ed enorme dolore nei giocatori del Palazzolo e nei vertici della società, molto legata a Brescianini da almeno 10 anni quando iniziò a collaborare come accompagnatore delle squadre giovanili prima e come magazziniere poi.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome