Sciopero, domani possibili disagi anche al Civile e alla Poliambulanza

    0

    In occasione dello sciopero generale previsto per domani, disagi si potranno verificare anche in ambito sanitario. Gli Spedali Civili di Brescia comunicano infatti che "potranno verificarsi disagi nell’erogazione dell’attività programmata. L’azienda ospedaliera si impegna a garantire in ogni caso una risposta qualitativamente adeguata alle situazioni di urgenza ed emergenza nonché la più qualificata assistenza ai pazienti che avranno necessità di rivolgersi alla struttura".

    Discorso analogo per la Fondazione Poliambulanza. "La direzione" si legge in una nota "informa che in occasione dello sciopero proclamato dall’Organizzazione Sindacale CGIL per il 06 settembre 2011, Poliambulanza e l’Ospedale S. Orsola  garantiranno tutte le prestazioni in regime d’urgenza. Potranno invece verificarsi disagi nell’erogazione delle visite e delle prestazioni ambulatoriali. Non verranno infine effettuati i prelievi del sangue per pazienti esterni". 

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome