Adamello Ski, Giovanni Malcotti nuovo direttore

    0

    Il Consorzio Adamello Ski dal 1° ottobre avrà un nuovo direttore, che prenderà il posto di Maurizio Andreotti. Si tratta di Giovanni Malcotti, 46enne milanese con pluriennale esperienza nel settore del turismo. La nomina del nuovo direttore verrà ufficializzata nel consiglio di amministrazione che si terrà giovedì 15 settembre. I vertici di Adamello Ski si sono attivati subito dopo le dimissioni di Andreotti per trovare al più presto un sostituto e garantire una continuità all’operato del Consorzio. A tal proposito è stata istituita una commissione tecnica interna al Consiglio di Adamello Ski e costituita da operatori alberghieri ed esponenti del settore impiantistico e delle scuole sci, che ha valutato i vari curricula e svolto una serie di colloqui che hanno portato alla scelta del nuovo direttore.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. Volevo comunicare che il nuovo direttore e stato nominato oggi ma nel frattempo prima di essere ufficializzato era in una commissione per l aggiudicazione di un appalto della Comunita montana come direttore Adamello ski ma mi chiedo se i direttori di Adamello ski sono due nello stesso periodo …….. Per informazioni chiedete le delibere in Comunita montana oppure andare nell albo on line per verificare la notizia ….

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome