Gargnano, giovedì le premiazioni del trofeo Gorla

    0

    Sono in programma giovedì sera alle ore 21 le premiazioni del 45° Trofeo Gorla e della 50Miglia del Garda per i Multiscafi. L’appuntamento è nella piazzetta di Bogliaco di Gargnano dove funzionerà anche un punto ristoro curato dal Comune, dalla Pro Loco, da Garda Classico e della Riviera dei Limoni e dei Castelli. Continuano nel frattempo  gli eventi legati alla 100Week, in particolare la presentazione mondiale del nuovo catamarano M32, testato ieri da un gruppo di skipper olimpici guidati dallo stesso costruttore svedese Goran Marstrom, dall’ex campione del mondo Tornado, il sebino Angelo Glisoni, dai i fratelli tedeschi Sach, vincitori assoluti della 50Miglia di domenica. Nella giormata di domani sui due M32 presenti sul Garda saliranno i ragazzi delle scuole veliche dell’Ans di Sulzano e del Circolo Vela Gargnano, reduci dal Campionato Italiano Giovanile della “Primavela” di Venezia. Con loro ci saranno studenti dei corsi di giornalismo e tv della Lombardia e dell’Emilia Romagna che riprenderanno le barche in navigazione.

    Da segnalare è la pagina di Twitter dedicata alla Centomiglia”, nata grazie alla collaborazione di “Superpartes Innovation Campus” di Brescia. I partners e collaboratori della 61a Centomiglia-Trofeo Gorla sono: Campione del Garda, Marina Yachting, Zero30, Isomet, Team Katusha, Marina di Bogliaco 2000, Garda Classico Bresciano, Numerica Pubblicità, Riviera dei Limoni e dei Castelli, Pro Loco Gargnano, Azienda Redaelli de Zinis, Grooves-Media Entertainement, Il sole mio energy point, Gabo Verde Time, Vini Scolari; social partners: Croce Rossa Italiana, Segretariato sociale della Rai, Hyak onlus.; enti di Patrocinio Consiglio Regionale della Lombardia, Provincia di Brescia, Comune di Gargnano.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome