Mon Ami! Isaia e l’Orchestra di Radio Clochard a Sabbio Chiese

    0

    Stasera nella suggestiva cornice della Piazza di Pavone a Sabbio Chiese Acque e Terre ospita il concerto Mon Ami! di Isaia e l’Orchestra di Radio Clochard, un gruppo composto in gran parte da musicisti bresciani. L’autore delle musiche e dei testi, Isaia Mori è noto anche per le sue precedenti e parallele collaborazioni con altri artisti bresciani e non, tra cui Giovanni Lindo Ferretti.
    Isaia e l’Orchestra di Radio Clochard è un gruppo capace di trovare e far provare una sintesi perfetta fra la melodia, forza e divertimento. Ritmi di Ska, Klezmer, ma anche i classici italiani revisionati secondo il loro stile. Canzoni che parlano della vita di notte, di ubriachi, di personaggi e quartieri bresciani, di storie d´amore e d’indifferenza. Se poi aggiungiamo la ricca componente strumentale il gruppo acquista ancora più valore: sax, chitarre, banjo, fisarmonica, contrabasso, gabassa, drums, tromba… E a volte, come per Acque e Terre Festival il cerchio si chiude con un ospite d’eccezione, lo straordinario violinista Stefano Zeni. Più che un concerto, lo show è, attraverso le canzoni, una chiacchierata con il pubblico al quale si presentano alcuni amici, compagni di giochi e di avventura, presenti nei testi delle canzoni stesse.
    L’ingresso al concerto è libero e gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili.
    In caso di maltempo Cinema Teatro La Rocca – via Parrocchiale

    Martedì 6 settembre ore 20.30
    Sabbio Chiese
    Piazza di Pavone – Chiesa di San Giovanni Battista
    ISAIA E L’ORCHESTRA DI RADIO CLOCHARD
    Mon Ami!

    info 030.3759792 www.acqueterrefestival.it

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome