Brescia, 8 gol agli Allievi. E mister Scienza può contare su tre giocatori “riammessi”

    0

    Continua la preparazione del Brescia in vista delle sfida di sabato con la Juve Stabia. Ieri allenamento mattutino al Centro Sportivo San Filippo: palestra e lavoro sul campo per tutti gli effettivi a disposizione di mister Scienza. Nel pomeriggio amichevole contro gli Allievi Nazionali: 8-0 il risultato finale grazie alle reti messe a segno da Jonathas (mattatore con 3 reti), Scaglia, Maccan, Zambelli, Ramos e Budel. Ancora assente Leali, impegnato con la Nazionale Under 19. Salamon è rientrato in giornata.

     

    Oggi è prevista una seduta pomeridiana a porte aperte sul campo del Centro Sportivo San Filippo dalle ore 15.30. Intanto vanno registrate alcune novità importanti: tre giocatori che quest’estate erano dati come sicuri partenti e che sembravano essere ormai fuori rosa, sono stati “riammessi” dalla società e sono tornati a disposizione di mister Scienza. Si tratta di Cordova, Martinez e Maccan. Innesti importanti che si potranno rivelare davvero preziosi per la scalata alla serie A. 

     

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome