Un coltello e due forbici affilate: 90 euro. Attenti agli “arrotini”!

    0
    Bsnews whatsapp

    Ha sentito le grida dell’arrotino in strada, ed avendo un coltello e due paia di forbici da affilare ha deciso di approfittarne. Solo che è stato l’arrotino ad approfittare della sua "bontà", o forse timidezza, o paura. Il Giornale di Brescia in edicola stamane racconta lo spiacevole episodio accaduto a una anziana signora residente in città, al quartiere Badia. 

    L’ambulante era al lavoro con quello che ha descritto come suo nipote. Ha preso coltello e due paia di forbici, le ha affilate per bene poi ha chiesto alla signora di poter entrare in casa per mettere gli utensili affilati sotto l’acqua corrente calda. Qui la signora si è un po’ insospettita, ma fortunatamente i due non avevano intenzione di derubarla, o almeno non letteralmente: quando è stato il momento di pagare il conto infatti la parcella è stata di addirittura 90 euro! La signora, pur intuendo che il prezzo non era congruo, ha preferito comunque pagare per non avere problemi. Poi però ha denunciato il fatto, per spargere la voce e se possibile evitare ad altri malcapitati lo stesso trattamento.

    a.c.

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    UN COMMENTO

    1. sono tutti zingari, per arrotare delle lame e necessaria una mola ad acqua, notate una cosa le macchine hanno tutte il gancio traino, SONO ZINGARI OKKIO

    2. A me è capitato ieri ad Ospitaletto (BS) 20 euro due coltelli (forse perchè al momento del pagamento è comparso mio marito)e comunque quando ci siamo lamentati hanno osservato che con la macchina che abbiamo potevamo tirar fuori 20 euro, al che ho chiesto fattura e naturalmente poverini lavorando la domenica NON POSSONO PERMETTERSI DI FARE FATTURA. Mi hanno fregato e speriamo non tornino.

    RISPONDI