Università, conclusi i test d’ingresso a Medicina. Oltre 5000 i candidati

    0

    Con oggi si è conclusa la fase dei test della Facoltà di Medicina ai quali si sono iscritti circa 5.500 candidati provenienti da tutta Italia. Il gran numero di candidati testimonia la credibilità altamente positiva che gode nell’intero paese la proposta formativa messa in campo dalla medicina bresciana.

    Le prove d’esame si sono realizzate in un clima di grande serenità nei locali di Brescia Expo e hanno visto impegnata una macchina organizzativa composta dal personale tecnico-amministrativo dell’ateneo, che ha garantito la sorveglianza e l’assistenza, e dal corpo docente facente parte delle commissioni valutatrici. Il test con il maggior numero di partecipanti è stato quello riguardante le cosiddette Professioni Sanitarie, la cui commissione valutatrice ha condotto i lavori con saggezza e responsabilità, anche a fronte di alcuni refusi tipografici. Per questo test si andrà rapidamente alla fase di valutazione in campo locale. Un particolare ringraziamento da parte dei vertici dell’Università a tutti coloro che hanno consentito un sereno svolgimento delle prove e in particolare ai presidenti delle commissioni giudicatrici.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome