Locomotore in fiamme nella bergamasca: ecco la causa dei ritardi di ieri

    0

    Un convoglio di Trenitalia ha preso fuoco, ed ha scelto il momento peggiore, e la linea peggiore, per farlo: di mattina, intorno alle 8, sulla linea ferroviaria Milano-Venezia.

    Inevitabili e pesanti i disagi causati al traffico anche bresciano, con il locomotore bloccato due ore nella campagna bergamasca tra Vidalengo e Morengo. Molti i pendolari diretti a Padova e Verona che sono rimasti fermi per ore in stazione a Brescia e Desenzano, molti anche i pendolari diretti a Milano i cui treni hanno subito ritardi.

    Dopo che il convoglio bloccato è ripartito per Romano di Lombardia (il principio d’incendio nel locomotore è stato spento con estintori, fortunatamente senza che nessuno abbia riportato ferite o bruciature) il binario è stato liberato e intorno alle 10 i treni sono ripartiti. A quell’ora molti avevano scelto soluzioni alternative, e chi era stato costretto ad aspettare… è arrivato tardi al lavoro!
    a.c. 

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome