Piazza Loggia, stasera il concerto di Alessandra Amoroso. Biglietti ancora disponibili

    0

    Ultimi appuntamenti per l’estate musicale bresciana. Dopo l’indigestione di luglio, quando in pochi giorni piazza Loggia ha visto sfilare mostri sacri della musica come Sting, Battiato o Alevi, questa sera sul palco salirà Alessandra Amoroso per la penultima tappa del suo “Il Mondo In Un Secondo Tour” che si chiuderà domanica a Chieti. Per il concerto di satsera sono ancora disposinibili alcuni biglietti acquistabili a partire dalle 19.30 al botteghino. Costo 30 euro. Lo show inizierà alle 21.

    Nuove scenografie e un disegno luci rinnovato, a cura di Francesco De Cave, contribuiranno a rendere ancora più magico lo show di Alessandra, che riserverà sorprese anche nella scaletta. “Il mondo in un secondo Tour” ha già all’attivo venti concerti da tutto esauritoe l’album che ne è l’ispiratore è multiplatino, con oltre trenta settimane di permanenza ai vertici della classifica. La giovane cantante pugliese, vincitrice di un’edizioni di Amici, il programma di Maria De Filippi,  ha già pubblicato un Ep e due album. 

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome