Lega Pro, primo punto per la Feralpi Salò. Brutta sconfitta del Lumezzane a Benevento

    0

    Primo punto per la Feralpi Salò in Lega Pro (girone B). Dopo la sconfitta in trasferta di Trieste di domenica scorsa, nonostante la buona prova, oggi allo stadio Lino Turina la squadra di mister Rastelli non è andata oltre lo 0 a 0 contro il Sudtirol, squadra allenata dall’ex milanista Giovanni Stroppa. Domenica prossima la squadra salodiana è ora attesa dalla proibitiva trasferta contro il Trapani, una delle squadre più accreditate del girone B, non a caso in vetta a punteggio pieno insieme al Lanciano, al Pergocrema e al Barletta.

     

    Brutta sconfitta invece per il Lumezzane a Benevento. La squadra di mister Nicola è stata trafitta da Cia intorno alla metà del primo tempo. I padroni di casa hanno poi raddoppiato sempre con Cia al 18° della ripresa e hanno chiuso la partita al 28° del secondo tempo con Anaclerio. Dopo la partita sospesa di domenica scorsa, il Lumezzane è ancora a caccia del suo primo punto. L’occasione per riscattarsi sarà sempre sul campo campo di casa. Il prossimo turno al comunale è attesa la Reggiana, oggi sconfitta in casa dal Monza.Ecco il tabellino della partita:

    BENEVENTO – LUMEZZANE 3-0
    Reti: 25′ p.t Cia, 18′ s.t. Cia, 28′ s.t. Anaclerio

    Formazioni:
    BENEVENTO (4-4-2): Baican; Pedrelli, Rinaldi, Signorini, Anaclerio; Cia, La Camera, Rajcic, Pintori (40′ s.t. Carretta); Cipriani, Vacca (25′ s.t. Sy). (Mancinelli, Candrina, Siniscalchi, De Risio, Carretta, Falzarano.) All.: Simonelli.

    LUMEZZANE (4-4-2):Rossi; Luciani, Malagò, Giosa (40′ p.t. Sabatucci), Pini; Antonelli, Finazzi, Baraye, Faroni (25′ s.t. Sevieri); Ferrari, Inglese ( 14′ s.t. Gasparetto). (Brignoli, Mollestan, Dadson, Fondi.) All.: Nicola.

    Arbitro: Giallanza di Catania (Di Salvo di Barletta – Orsini di Casarano).

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome