A Montisola aprirà una sede dei Vigili del Fuoco

    0

    A Montisola sbarcano i pompieri. No, non è un’emergenza, solo una bella notizia che si attendeva ormai da due anni, da quando l’amministrazione comunale ha avviato la pratica per chiedere in loco l’attivazione di una sede dei Vigili del Fuoco.

    C’è voluto del tempo, ma alla fine il Ministero degli Interni ha accolto la richiesta. In una sede individuata tra Carzano e Peschiera, si attiverà una sezione di pompieri che verrà gestita da 5 volontari certificati che vivono sull’isola.

    Il servizio verrà definito e organizzato in sinergia con il gruppo di vigili del fuoco volontari di Sale Marasino. La gente che vive sull’isola, e i turisti, dalla prossima estate saranno più sicuri.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome