Di Mezza nominato capo delegazione del Pdl in Loggia

0

La notizia non è ancora ufficiale. Ma da oggi il Pdl in Loggia ha un capodelegazione. L’assessore al Bilancio Fausto Di Mezza, infatti, è stato investito del ruolo di rappresentare i colleghi del Pdl in giunta. Una mossa, pare, giustificata con la volontà di tenere unite le varie anime del partito, che talvolta parlano con voce dissonante, ma anche con l’intenzione di fare da contraltare alla Lega, sempre più forte – anche in giunta – dopo il congresso provinciale del Carroccio, che il 2 ottobre potrebbe incoronare segretario provinciale il vicesindaco Fabio Rolfi.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Una notizia così importante che non ci farà dormire, in particolare per chi ha scritto OTTIMO: è ancora sveglio dalle 8,43 del 6 settembre.

  2. molto importante specialmente per uno comete’ senza idee che scrive solo per scrivere. sei disutile, non so’ se capirai il termine.

  3. Tommy è una Persona seria, disponibile con Tutti ….che …non taglia nastri, non fa convegni, ma lavora in silenzio ……dopo aver acquisito l’esperienza necessaria ( 13 anni di Consiglio comunale).
    Soprattutto non ha "la puzza sotto il naso" come certi Suoi Colleghi sia di c. destra che di c. sinistra

  4. Si fanno i complimenti da soli.
    P.S. Chiedere ad una persona se capicsce il termine disutile scrivendo "tè" con l’accento è veramente grossa….Questo si chiama analfabetismo di ritorno.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome