Bagnolo Mella, oratorio in festa. Tra messa, calcio e spiedo

    0

    Come ormai da tradizione consolidatasi negli ultimi anni, sarà un’apposita festa "Festa di apertura dell’anno oratoriano 2011" che aprirà le attività stagionali dell’Oratorio San Luigi di Bagnolo Mella. L’appuntamento è organizzato per il prossimo fine settimana con questa programmazione.

    Sabato 17 settembre, alle ore 19.00 si apriranno sia gli stand gastronomici che la pesca di beneficenza. Alle 19.45 si disputerà il torneo di calcio a 11 della categoria esordienti. Alle 21.00 intrattenimento musicale con il ballo latino-americano curato dal centro danzante di Leno.

    Domenica 18 settembre alle 10.00 la messa che sarà celebrata in oratorio. Alle 12.30 "Spiedo in oratorio" con menù che prevede minestra, spiedo con polenta, verdure e patatine fritte, formaggio, vino, acqua, caffè e limoncello e possibilità, a richiesta, di menù alternativo con casoncelli tagliata e contorno per gli adulti e ravioli cotoletta e patatine fritte per i bambini. Per lo spiedo, il cui prezzo è fissato in 22 euro, 12 per bambine bambini sotto i dieci anni, è obbligatoria la prenotazione, presso il bar dell’oratorio. Nel pomeriggio, alle 15.00, sono in calendario i giochi per ragazzi e la pesca di beneficenza. Contemporaneamente si apriranno anche le iscrizioni per il catechismo.

    Alle 19.00 riaprirà lo stand gastronomico. La serata sarà allietata dal Karaoke a partire dalle 21.00

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome