Fino al 24 novembre, a Gussago, c’è il Gran Galà dello spiedo

    0

    Ha preso il via con il grande successo riscosso dal Gran Galà dello Spiedo dell’8 settembre scorso, quasi 1000 i partecipanti alla cena sotto le stelle nella centralissima Piazza Vittorio Veneto, la seconda edizione della Rassegna dedicata al piatto tipico e ricco di storia qual è lo spiedo per il comune di Gussago e per tutti gli amanti dell’appetitosa specialità dalle caratteristiche uniche e dal gusto ineguagliabile.

    Ogni giovedì nel periodo dedicato alla Rassegna sarà quindi possibile gustare, presso i 15 ristoranti aderenti all’Associazione Ristoranti di Gussago Franciacorta, il rinomato “Spiedo di Gussago De.Co.” al prezzo convenzionato e particolarmente favorevole di Euro 22,00.

    Questo il classico menù che, abbinato alla professionalità ed alla bravura di ogni singolo ristoratore, attende gli amanti del piatto tipico gussaghese:

    Minestra sporca

    Spiedo di Gussago DE.CO. con polenta

    Formaggio locale

    Patate al forno

    Dessert

    Caffè.

    Forte del successo ottenuto con la prima edizione della Rassegna, il Comune di Gussago e l’Associazione Ristoranti di Gussago Franciacorta si sono prodigati affinché quest’anno i risultati in termini di partecipazione e soddisfazione possano essere ancora migliori ed invitano gli amanti dello Spiedo ad effettuare la prenotazione presso i Ristoranti aderenti all’iniziativa.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome