Lavori sulla Statale 42, senso unico alternato in orario notturno tra Esine e Breno

0

L’Anas comunica che, al fine di procedere all’esecuzione dei lavori di rifacimento della pavimentazione stradale in tratti saltuari della strada statale 42 “del Tonale e della Mendola”, compresi tra il km 79,350 e il km 87,800, a partire da venerdì 16 settembre si rende necessaria l’istituzione del senso unico alternato nei territori comunali di Esine, Cividate Camuno e Breno. Il senso unico alternato, regolamentato da impianto semaforico o personale, sarà in vigore tra le ore 21.00 di venerdì 16 settembre e le ore 6.00 del giorno successivo e tra le ore 21.00 e le ore 6.00 di tutte le notti comprese tra lunedì 19 e giovedì 22 settembre.

 

L’impresa esecutrice dei lavori si occuperà di indicare le limitazioni al traffico tramite segnaletica di cantiere e cartelli informativi. ’Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.it ed il numero telefonico unico “Pronto Anas” 841-148.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome