Lumezzane, recupero amaro. Con il Taranto altra sconfitta per 3 a 0

    0

    Altra brutta sconfitta per il Lumezzane. Dopo il 3 a 0 rimediato domenica in trasferta contro il Benevento, oggi pomeriggio la squadra di mister Nicola è stata sconfitta con lo stesso risultato in casa dal Taranto. Il match era il recupero della prima giornata, rinviata per l’acquazzone che una decina di giorni fa aveva reso impraticabile il campo del comunale. Partita decisa nel secondo tempo, dopo che la prima frazione di gara si era chiusa sullo 0 a 0. Il Taranto ha sbloccato il risultato su rigore al 13° della riprese, una doppietta di Chiaretti ha poi fissato il risultato sullo 0 a 3. Ora il Lumezzane è penultimo a zero punto, zero gol fatti e sei subiti (in due gare). E domenica c’è la trasferta di Carpi.

     

    LUMEZZANE – TARANTO 0-3 
    Reti: 13′ s.t. Ranrier (rig.); 22′ s.t. Chiaretti; 35′ s.t. Chiaretti;

    LUMEZZANE ( 4-4-2): Rossi; Luciani, Malago’, Giosa, Guagnetti; Antonelli, Finazzi (17′ s.t. Baraye), Fondi (29′ s.t. Dadson), Lo Iacono; Ferrari, Inglese (18’ p.t. Gasparetto). ( Brignoli, Mollestam, Faroni, Maccabiti). All.: Nicola

    TARANTO (3-4-3): Bremec; Sosa, Coly, Di Bari (25′ s.t. Prosperi); Antonazzo, Sciaudone, Giorgino, Rizzi (32′ s.t. Garufo); Russo (9′ s.t. Chiaretti), Girardi, Rantier. (Faraon, Cutrupi, Pensalfini, Guazzo) All.: Dionigi

    Arbitro: Sig. Bindoni di Venezia

    Note: Cielo sereno, caldo afoso. Calci d’angolo 5-3. Ammoniti: Fondi (L), Luciani (L), Giorgino (T), Guagnetti (L). Recupero: 3′ e 5′.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome