Tremosine No Limits Bike, sabato la cronoscalata notturna a Campione del Garda

0

Sabato 17 settembre Campione del Garda farà da cornice alla partenza della Garda Bike & Run Night, spettacolare cronoscalata notturna che si inserisce nel programma della Tremosine No Limits Bike, la due giorni dedicata agli amanti della bicicletta e degli sport all’aria aperta, di cui Campione del Garda SpA è sponsor.

Si parte la sera di sabato 17 settembre, con la quarta edizione della Garda Bike & Run Night, manifestazione sportiva organizzata dal Comune di Tremosine in collaborazione con il Gruppo Sportivo Odolese. Ciclisti con mountain bike o bici da corsa, ma anche podisti o escursionisti, percorreranno la “forra di Tremosine” strada ricca di magia e fascino, tra tornanti e cascate, che non a caso è stata scenografia del film su 007 “Quantum of Solace”. Il percorso, con partenza alle 20.30 da Campione del Garda, si concluderà a Vesio di Tremosine ed è aperto a tutti gli atleti tesserati e non, sopra i 16 anni e muniti di certificato di buona salute. Il tragitto sarà di 11 km per i bikers, di 9km per i podisti. La serata si concluderà con la premiazione, per ogni categoria, alle 22.30 presso la struttura Alpini Vesio, nell’atmosfera notturna arricchita da specialità gastronomiche locali.

La Tremosine No Limits Bike si terrà invece domenica 18 settembre su un tracciato completamente sterrato, un percorso di 54km e 1900mt di dislivello che offrirà ai bikers, ma anche al pubblico, panorami spettacolari e mozzafiato su Campione del Garda e sul Lago di Garda. La partenza è alle ore 10.00 da Pieve di Tremosine e a fine giornata una classifica speciale premierà i “no limits bikers”. I partecipanti potranno naturalmente decidere se partecipare ad una o ad entrambe le competizioni. Per informazioni: www.tremosinenolimits.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome