Leonessa, Palazzani e Franchini escono dal cda

    1
    Bsnews whatsapp

    La società Basket Brescia Leonessa comunica che a seguito di loro dimissioni Giampiero Franchini, Alberto Franchini e Alberto Palazzani non fanno più parte del consiglio d’amministrazione così come non ricoprono altra carica all’interno della società. Le società Franchini Acciai Spa e Intercar Spa continueranno, in qualità di sponsor, ad affiancare il Basket Brescia Leonessa anche per la stagione sportiva 2011/ 2012.

    La confermata Presidentessa Graziella Bragaglio, a nome personale, del nuovo consiglio d’amministrazione e degli altri soci, ringraziando le famiglie Franchini e Palazzani per l’impegno profuso in questi due anni, invita tutti gli appassionati alla partita di Coppa Italia del 21 settembre ore 21 al Centro Sportivo San Filippo per dare inizio a una nuova ed appassionata stagione di pallacanestro.

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    UN COMMENTO

    1. Se il comune di brescia si impegnasse quanto si è impegato con il basket brescia leonessa trovandogli una casa gratuita trovandogli gli sponsor (la maggior parte economica degli spnsor è di proprietà del comune dunque in pratica sono soldi dei cittadini)se si fosse impegato il sindaco e gli assessori a migliorare brescia in egual misura avremmo la miglior città d’Europa !

    RISPONDI