Referendum, weekend di raccolta firme contro il porcellum in città

    0

    Continua a Brescia la raccolta firme per il referendum contro il porcellum. I Circoli del Partito Democratico di Brescia hanno organizzato numerosi banchetti sparpagliato in tutta la città. Questi i punti di raccolta per sabato 17 e domenica 18 settembre.

     

     

     

    SABATO 17 settembre

     

    Cascina Parco Gallo dalle 16 alle 19

    Da Ciro a Mompiano, dalle 19,30 alle 21,30

    Mercato di San Polo, via Allegri dalle 9 alle 12

     

     

    DOMENICA 18 settembre

    San Polo, via Carpaccio, dalle 10 alle 12

    San Polo, via Botticelli zona Questura, dalle 10 alle 12

    Via Buffalora, di fronte alla chiesa, dalle 9 alle 13

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. si dai correte a firmare..tanto è uguale…il maggioritario c’era già ad inizio novecento quando votavano solo gli uomini e solo per censo & reddito.
      Guardate che pure Di Pietro venne eletto col maggioritario in un collegio toscano "sicuro" e ci venne catapultato dal PDS imposto ai "compagni" del luogo che non lo volevano.Però adesso tutti si sono dimenticati….

    2. peggio del porcellum non c’è nulla. ma vi sembra che sia possibile che gli elettori non possono esprimere preferenze e scegliere tra i candidati? e poi un referendum serve a smuovere la palude politca.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome