Serle: nel rogo distrutti 4 autobus di linea Sia

    0

    Nemmeno una settimana di attività. Il deposito di pullman di Serle è stato inaugurato in concomitanza dell’avvio dell’anno scolstico, e dopo soli pochi giorni, l’altra notte, già c’è da registrare un vero e proprio disastro. Sono andati distrutti dalle fiamme ben quattro autobus di linea della Sia, valore di mercato circa 200mila euro l’uno.

    Un danno pazzesco per i soli mezzi andati in fumo (non rimane che la carcassa metallica), senza considerare le inevitabili e ingenti (si ipotizza) spese per riparare la struttura e gli impianti elettrici del deposito.

    Il tutto è accaduto nella notte: alle 2 alcuni residenti della zona sono stati svegliati da rumori di esplosioni, hanno aperto le finestre ed hanno visto la luce del rogo. 4 le squadre di pompieri giunte sul posto, ma purtroppo tardi. 

    Pare che siano ben pochi i dubbi circa la natura dolosa del rogo. Ora si deva andare alla ricerca degli eventuali responsabili. E soprattutto del movente. Chi può aver avuto interesse dalla distruzione di 4 autobus? Chi poteva essere infastidito dalla presenza dei mezzi a Serle?
    a.c.

    Comments

    comments

    1 COMMENT

    1. è un gesto commesso da idioti, indipendentemente dal movente. in concreto, questi idioti, non hanno fatto un danno alla s.i.a., che è sicuramente coperta da assicurazione, ma alla comunità che si vedrà aumentare le tariffe.

    LEAVE A REPLY