Serle: nel rogo distrutti 4 autobus di linea Sia

0

Nemmeno una settimana di attività. Il deposito di pullman di Serle è stato inaugurato in concomitanza dell’avvio dell’anno scolstico, e dopo soli pochi giorni, l’altra notte, già c’è da registrare un vero e proprio disastro. Sono andati distrutti dalle fiamme ben quattro autobus di linea della Sia, valore di mercato circa 200mila euro l’uno.

Un danno pazzesco per i soli mezzi andati in fumo (non rimane che la carcassa metallica), senza considerare le inevitabili e ingenti (si ipotizza) spese per riparare la struttura e gli impianti elettrici del deposito.

Il tutto è accaduto nella notte: alle 2 alcuni residenti della zona sono stati svegliati da rumori di esplosioni, hanno aperto le finestre ed hanno visto la luce del rogo. 4 le squadre di pompieri giunte sul posto, ma purtroppo tardi.

Pare che siano ben pochi i dubbi circa la natura dolosa del rogo. Ora si deva andare alla ricerca degli eventuali responsabili. E soprattutto del movente. Chi può aver avuto interesse dalla distruzione di 4 autobus? Chi poteva essere infastidito dalla presenza dei mezzi a Serle?
a.c.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. è un gesto commesso da idioti, indipendentemente dal movente. in concreto, questi idioti, non hanno fatto un danno alla s.i.a., che è sicuramente coperta da assicurazione, ma alla comunità che si vedrà aumentare le tariffe.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome