Broletto, la gioventù card regala una partita del Basket Brescia Leonessa

    0

    Gioventù Card regala una partita del Basket Brescia Leonessa! Infatti con Gioventù Card si avrà la possibilità di entrare gratuitamente per assistere alla partita casalinga Basket Brescia Leonessa – Trenkwalder Pallacanestro Reggiana valida per la Coppa Italia.

    "Cari ragazzi, mercoledì alle ore 20.30 vi aspetto tutti per tifare il nostro Basket Brescia Leonessa!". E’ l’invito dell’assessore Fabio Mandelli a tutti i ragazzi possessori della Gioventù Card -Poter tifare gratuitamente per la squadra più importante della nostra provincia, alla prima partita in casa, è un’occasione unica per poter inaugurare una spettacolare stagione. Vi basterà infatti esibire la Gioventù Card in biglietteria per entrare gratis fino ad esaurimento posti.»

     

    «Il Basket Brescia Leonessa con questo accordo con l’Assessorato alle Politiche Giovanili della Provincia di Brescia – ha  dichiarato il Presidente del Basket Brescia Leonessa, Graziella Bragaglio – vuole ancora una volta dimostrare la sua vicinanza al mondo giovanile bresciano coinvolgendo quanti più ragazzi possibile nella nostra avventura in Legadue.»

     

    «Siamo sicuri  – ha proseguito la Bragaglio – che grazie alle sinergie che attueremo con l’Assessore Mandelli, riusciremo a creare quello zoccolo duro di giovani tifosi che sono alla base del successo di ogni compagine sportiva, coinvolgendoli in uno sport bellissimo come la pallacanestro, ma non dimenticandoci d’insegnare loro i valori fondamentali dello sport come il rispetto degli avversari e degli arbitri.»

    La partita di Coppa Italia contro la Trenkwalder Pallacanestro Reggiana siamo sicuri che saprà regalare tantissime emozioni. Quindi cosa state aspettando?

     

    Chiamate i vostri amici; se non sono tesserati a Gioventù Card convinceteli e conquistate il palazzetto del Centro Sportivo San Filippo (in via Bazoli 6 a Brescia)

     

    Per iscriversi consultare il sito www.gioventucard.it

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. oltre agli sponsor comunali … adesso anche la credit card gioventu con la partita di basket gratis … fate Bonetti sindaco di brescia che facciamo prima !

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome