Fiat Bravo esce di strada e si schianta contro un albero a Pontoglio: grave una 19enne

    0

    Una strada scivolosa, un’auto che sbanda, che perde aderenza con l’asfalto, che vola fuori dalla carreggiata e si schianta contro un albero, per finire poi nel fosso. La dinamica purtroppo è la solita, così come il grave bilancio delle conseguenze per i passeggeri.

    Il ragazzo 19enne alla guida della Fiat Bravo che ieri sera, intorno alle 20, percorreva la strada tra Pontoglio e Chiari è ricoverato presso la Poliambulanza con ferite lievi e un po’ di contusioni. La compagna di viaggio invece, sua coetanea, ha riportato ferite ben più serie ed è stata trasportata presso l’oepedale Civile, in rianimazione.

    L’auto non ha avuto alcuna collisione con altri veicoli, è semplicemente uscita dalla carreggiata della strada provinciale 61.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome