Trasferta insidiosa a Torino: si gioca per il primo posto in classifica

    0

    Con tre punti si scavalcano 5 squadre e si torna in testa alla classifica, in solitaria. Non sarà una passeggiata, la trasferta di stasera contro il Torino è una partita dura, contro un’avversario costruito per la promozione diretta in Serie A, ma dobbiamo provarci.

    La giovane età dei nostri giocatori stasera potrà aiutare ad avere quella spregiudicatezza che ci serve. Rispetto dell’avversario, d’accordo, ma visto ciò che abbiamo fatto nelle prime 4 gare di campionato anche grande consapevolezza dei propri mezzi, atteggiamento non remissivo, voglia di giocarsela alla pari. E di sicuro anche i granata ci temono. I giovani giocatori delle Rondinelle stasera sono chiamati a fare una grande partita. 

    All’Olimpico di Tornino saranno in 20mila i tifosi granata che sosterranno la loro squadra, desiderosi di vendicare la sconfitta di due anni fa nei play-off per la promozione in A. Sono passati due anni, e ancora le due squadre si ritrovano nella serie cadetta, ma con le stesse motivazioni di allora. Il Torino le ha da inizio campionato, il Brescia ha scoperto di averne solo dopo le prime partite. Stasera, contro una "grande" del calcio italiano, vedremo se siamo pronti per il salto di qualità. 

    Due brutte notizie dell’ultim’ora: non ci saranno il capitano Marco Zambelli (la fascia andrà probabilmente a Budel), alle prese con una fascite plantare, e non ci sarà Adam Vass, che ha di nuovo problemi muscolari. Ecco i convocati dal mister Giuseppe Scienza:
    Portieri:
    1. Arcari;
    40. Caroppo;
    12. Leali.

    Difensori:
    37. Berardi;
    23. Dallamano;
    3. Daprelà;
    21. De Maio;
    6. Magli;
    2. Zoboli.

    Centrocampisti:
    5. Budel;
    7. El Kaddouri;
    22. Mandorlini;
    4. Martina Rini;
    20. Paghera;
    14. Salamon.

    Attaccanti:
    11. Feczesin;
    80. Jonathas;
    29. Juan Antonio;
    30. Maccan;
    17. Scaglia.

     

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome