Cade col motorino nel fosso: dopo una notte di agonia un indiano muore in ospedale

    0

    Una serata tra amici, i saluti e gli "arrivederci" poi via, verso casa, a bordo dell’inseparabile motorino. I fossi lungo la strada però sono un pericolo enorme, e uno di questi si è trasformato nel suo incubo.

    Kulwinder Singh, indiano 38enne residente a Castenedolo, è caduto con il suo motociclo in un fosso che costeggia la provinciale tra Castenedolo e Montichiari. Dopo una notte di agonia, ieri mattina un uomo a passeggio in bicicletta intravede qualcosa nell’erba del fosso, si ferma e individua il corpo, ferma una pattuglia della Polizia che casulamente transitava e si mette in moto la macchina dei soccorsi. 

    Troppo tardi, purtroppo, per Kulwinder Singh, che è agonizzante, viene portato alla Poliambulanza di Brescia ma spira verso le 12:30.

    Gli agenti hanno effettuato tutti i rilievi del caso, sia sul motorino sia sull’asfalto in corrispondenza dell’uscita di strada. Difficile, forse impossibile stabilire se l’indiano è caduto per una distrazione o per evitare un’automobile.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome